28/04 “TERRA…MADRE”, DONNE PER L’AMBIENTE AL LICEO DE BOTTIS DI TORRE DEL GRECO

28 Aprile, Terra...Madre, Torre del Greco-intervento di BETA Associazione

Donne, Ambiente e Salute sono la combo dell’incontro “Terra…Madre” che si è tenuto oggi, 28 aprile, al Liceo Classico De Bottis di Torre del Greco per celebrare la Giornata Mondiale della Terra  e la giornata nazionale della salute della donna.

Si parla ai giovani e alle giovani e, fatto non scontato, a parlare sono sopratutto donne. Tra le partecipanti, anche Giuliana Esposito, presidente di BETA, per portare il punto di vista della nostra associazione sul tema, secondo un concetto di Benessere Equo e Sostenibile, che intreccia natura, cultura, lavoro, economia, pari opportunità e diritti.

L’intervista a Giuliana Esposito nel servizio di TVCity Comuni Vesuviani News disponibile al link https://www.facebook.com/groups/1418674208431299/permalink/1446705342294852/

28 Aprile, Terra...Madre, Torre del Greco-intervento di BETA Associazione

“Terra Madre”, 28 aprile 2017 Torre del Greco – intervento di BETA associazione