Solo 4 cose per parlarvi di noi…

4 SOCIE FONDATRICI: BETA è prima di tutto un gruppo di lavoro “al femminile”. Nasce nel 2013 con l’idea di seminare le nostre conoscenze, sensibilità ed energie per dar vita a progetti ed iniziative di promozione sociale e culturale.

4 LETTERE: il nostro campo di attività è tracciato dal nome stesso dell’associazione.  BETA sta per Benessere – Equità – Territorio – Ambiente, sfere che consideriamo interrelate e strettamente interdipendenti.

4 VOCI TEMI CHE CI STANNO A CUORE: pari opportunità, contrasto agli stereotipi di genere, cittadinanza attiva, ecologia.

4 REGIONIrealizziamo i nostri progetti principalmente nel Lazio, in Campania, in Basilicata e in Calabria sebbene preferiamo “geolocalizzarci” a livello nazionale ed europeo.

[/list]